E-mail | Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Mercatino | Pubblicità su Capuaonline
                

 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Mercatino online 
 Il Muro 
 Un occhio sul mondo
 Edicola & borsa
 Orario Sante Messe
 Università  
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio News

 Comunicati Stampa

   Di: Redazione di Capuaonline - redazione@capuaonline.com


- Reportage di Capuaonline -

Capua 30.4.2004
Presentazione del Mega-Concerto di Luglio "Dai un calcio all'indifferenza"

Paolo Boruni organizzatore dell'iniziativa "Dai un calcio all'indifferenza" con il presentatore Erennio de Vita

Moltissime persone ieri sera hanno assistito nella storica Piazza dei Giudici alla presentazione del Concerto di Luglio, organizzato dall'Associazione Sportiva Disabili Capua, presieduta da Paolo Boruni, dal nome "Dai un calcio all'indifferenza", mega-concerto che vedrà la partecipazione di noti artisti italiani come Max Pezzali (ex "883") e tanti altri. La manifestazione sotto l'egida della FISD (Federazione Italiana Sport Disabili) si propone di raccogliere fondi per realizzare una struttura sportiva di medie dimensioni, pluridisciplinare, priva di barriere architettoniche, che consenta ai disabili della Campania di allenarsi e cimentarsi in gare sportive. Alla manifestazione interverranno atleti di rilievo nazionale nelle discipline paraolimpiche; essi testimonieranno che a condizione di avere accesso a strutture idonee, anche un disabile, se lo desidera, può tagliare per primo un traguardo come sta accadendo con la squadra di calcio dei non vedenti di Capua, che attualmente guida la classifica del Campionato Italiano. La serata di ieri è stata inoltre animata in diretta radiofonica da Radio Marte Stereo, con la partecipazione di tantissimi artisti. Durante la manifestazione è stato possibile acquistare i biglietti promozionali per il concerto di Luglio e per l'occasione è stato allestito una specie di muro su cui ognuno poteva apporre una frase in merito all'iniziativa. E' stato infine annunciato un altro grande appuntamento musicale, Paola e Chiara in concerto, il 22 maggio in Piazza dei Giudici, durante il quale saranno venduti i biglietti per il mega-concerto di Luglio.

Erennio De Vita presenta prima l'organizzatore della manifestazione Paolo Boruni ..poi è la volta dello Speaker di Radio Marte
In diretta su Radio Marte l'intervista al gruppo dei "5° Elemento" Il Muro della solidarietà..

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Cinema a Capua 
Teatro a Capua 
Cabaret a Capua  
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline
Segnala un sito
I link preferiti  

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato