E-mail | Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Mercatino | Pubblicità su Capuaonline
                

 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Mercatino online 
 Il Muro 
 Un occhio sul mondo
 Edicola & borsa
 Orario Sante Messe
 Università  
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio News

 Comunicati Stampa

da: CAPUALANDIA

Campionato Regionale Giovanissimi Fascia B - Girone D

Boys Savoia 1995 - Audax Volturno Capua = 1 - 0

Boys Savoia 1995

Reti: 1

Formazione: Esposito - Evacuo - Esposito F. - Esposito V. - Galasso - Grassano - Oliva - Peluso - De Luca - Chirullo - Caglione - Negri - D’Andrea - Esposito D. - Riccardi - All. Antonio Esposito.

Audax Volturno Capua

Reti: 1

Formazione: Cappa Spina - Parente - Castaldo - Verrillo - Regna - Galbiati - Affinito D’Onofrio - Manna - Letizia - Guarino - Occhicone - Di Fuccia - Mosca - Iannelli - Panico - De Simone - Vilardo - All. Adriano De Cecio

Arbitro: Emilio Romano

La cronaca:                                                                                             Partita sostanzialmente equilibrata giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I ragazzi del Boys Savoia si mettono inizialmente in mostra con una buona padronanza di palleggio, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi nel primo tempo, con delle buone e veloci trame tese ad eludere la sistematica ricerca della tattica del fuori gioco da parte dei locali. In questo modo è solo la scarsa mira dei vari Affinito Manna, Regna e Guarino a non far concretizzare il vantaggio in termini di occasioni da parte dei capuani. Però, poco prima dell’intervallo, c’è un primo campanello d’allarme per la retroguardia capuana, che permette al capitano avversario Caglione una azione personale che libera al tiro il centravanti Chirullo il quale vede la sua conclusione colpire il palo alla destra del portiere Cappa Spina. Ad inizio ripresa c’è il subitaneo gol di Esposito D. dimostratosi abile a sfruttare un passaggio in profondità che sorprende il pacchetto difensivo centrale capuano. La reazione dei giallorossi era veemente seppur poco produttiva, con vari errori di mira da parte degli avanti capuani. Le più ghiotte occasioni sono capitate sui piedi di De Simone, bloccato in fuga solitaria poco prima dell’ingresso in area da una pozzanghera d’acqua, e sulla testa di Guarino in seguito a calcio d’angolo, in  questo caso è stato davvero bravo il portiere Evacuo a respingere da distanza ravvicinata. Terza vittoria per il Boys Savoia che arriva a 9 punti in classifica, mentre c’è da registrare la prima sconfitta stagionale per l’Audax Volturno Capua fermo in questo modo a 6 punti in classifica, con una vittoria e tre pareggi.

 

Per segnalare un comunicato, scrivi a: comunicati@capuaonline.it

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Cinema a Capua 
Teatro a Capua 
Cabaret a Capua  
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline
Segnala un sito
I link preferiti  

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato