Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Comunicati Stampa | Pubblicità su Capuaonline
                

  
 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Il Muro 
 Un occhio sul mondo
 Orario Sante Messe
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio Reportage

 Comunicati Stampa

Pubblichiamo in questa sezione, il testo integrale delle e-mail, giunte in Redazione, dagli utenti e le eventuali risposte pubblicate dai Redattori di Capuaonline, in merito alle problematiche esposte.

UN GRUPPO DI CITTADINI CHIEDE SPIEGAZIONI IN MERITO A MULTE RICEVUTE PER INFRAZIONI AL SEMAFORO DEL QUADRIVIO CAPUTO

Oggetto: "Ci potete aiutare a metterci sulla strada giusta? (senza semafori, però)"

(16 Novembre 2005)

Siamo un gruppo di persone che hanno ricevuto in questi giorni, multe per infrazione al famigerato semaforo (loc. Caputo). Siamo persone rispettose del codice stradale e ci siamo stupiti del fatto che abbiamo preso le multe tutte nello stesso periodo: giugno e alcune più volte. Noi non ci tiriamo indietro alle nostre responsabilità, ma ci sembra alquanto strano il fatto che: siamo tutti passati con il rosso e solo nel mese di giugno, almeno per ora. Abbiamo saputo che il suddetto, in quel periodo non funzionava regolarmente a causa della taratura. Ci potete aiutare a metterci sulla strada giusta? (senza semafori, però). Come si può procedere? Io vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete portarci. Ciao.


LA RISPOSTA DI VINCENZO PATERNUOSTO (CAPUAONLINE)

Oggetto: "Ci potete aiutare a metterci sulla strada giusta? (senza semafori, però)"

(18 Novembre 2005)

Carissimi visitatori di Capuaonline, come abbiamo sempre fatto, anche questa volta cercheremo di esserVi d’aiuto. Effettivamente, a quanto anche Lei che ci scrive sostiene, è molto strano quello che è accaduto in quel periodo ai semafori del Quadrivio Caputo. Questo lo deduco dalle dichiarazioni che in tutta buona fede Lei ed i suoi amici fate in relazione alle “ipotetiche infrazioni” commesse e alla multe ricevute. Vi informo, comunque, che il prossimo 26 novembre in edicola (e non solo) troverete il supplemento cartaceo di Capuaonline (gratuito), ossia “Virus”, sul quale il nostro esperto avv. Luigi Sperino ha trattato proprio l’argomento “Ricorsi contro le multe elevate attraverso autovelox e photored”, parlando chiaramente anche delle possibilità per i contravvenzionati di sottrarsi legittimamente al pagamento della sanzione amministrativa quando le apparecchiature elettroniche non sono state tarate. Mancano solo nove giorni all’uscita di Virus e Voi ne avreste 60, dal giorno della notifica, per esperire il ricorso. Se non volete attendere quel giorno però potreste rivolgerVi direttamente al nostro Avvocato di fiducia per ottenere chiarimenti. Vi scrivo il suo indirizzo per recarVi un servizio utile: Studio Legale Sperino, via Alviani n. 29 Capua (la strada che fiancheggia la pizzeria il Diavoletto.) Grazie. Vincenzo Paternuosto di Capuaonline

RITORNA ALL'ARCHIVIO DELLE SEGNALAZIONI

Per contatti scrivi a: redazione@capuaonline.com

Per segnalare ingiustizie o scoop compila il form di SOS CAPUAONLINE

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato