Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Comunicati Stampa | Pubblicità su Capuaonline
                

  
 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Il Muro 
 Un occhio sul mondo
 Orario Sante Messe
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio Reportage

 Comunicati Stampa

Pubblichiamo in questa sezione, il testo integrale delle e-mail, giunte in Redazione, dagli utenti e le eventuali risposte pubblicate dai Redattori di Capuaonline, in merito alle problematiche esposte.

IL NOSTRO AFFEZIONATO UTENTE GERRY CI SCRIVE DALLA SVIZZERA

Oggetto: Saluti e consigli da un Capuano che vive in Svizzera..

(27 Novembre 2005)

Carissima redazione, mi congratulo con voi per il sito. Chi visita Capuaonline, non può poi non visitare anche Capua. Un complimento di cuore a tutti i collaboratori di questo sito. Ho visto nella rubrica di "Capuani Famosi" alcuni nomi che portano alto in Italia e nel Mondo il nome della città di Capua. Io personalmente ne conosco alcuni, come Ennio Falco con il quale ho frequentato le scuole elementari a Capua e Paola Pelagalli. Ma volevo chiedervi, abbiamo sicuramente anche personaggi che non sono più all'avanguardia ma che comunque in passato ci hanno fatto onore. Ricordo in tal proposito Franco Buglione, campione Italiano di pugilato, oppure il grande Carrillo, anch'egli pugile. Perchè lasciare che vengano dimenticati? Io sono emigrato in Svizzera nel 86 e sono in Svizzera uno stimato poeta e autore di testi musicali. Sono sicuro che all'estero ci siano moltissimi artisti che hanno le loro radici a Capua. Perchè non inaugurare una rubrica dedicata ai Capuani che si sono fatti onore all'estero? Pensateci, io vi farei volentieri da corrispondente dalla Svizzera. Grazie e continuate così. Ciao a presto...un saluto a tutta Capua, vi porto tutti nel cuore.


LA RISPOSTA DI VINCENZO PATERNUOSTO (CAPUAONLINE)

Oggetto: Saluti e consigli da un Capuano che vive in Svizzera..

(2 Dicembre 2005)

Grazie signor Gerry. E’ molto gentile con noi e non possiamo che esprimerLe profonda gratitudine per questo. Siamo contenti che Le piaccia anche la rubrica dei “Capuani Famosi” e questi due talenti che ha citato non tarderanno a far parte della bella rubrica di Capuaonline. Siamo d’accordo con Lei quando dice che i personaggi del passato, che hanno fatto onore alla nostra Città, andrebbero menzionati in una rubrica a parte. Non possiamo però assicurarLe con certezza se riusciremo a reperire informazioni sul loro conto... Vogliamo esprimerLe vivissime congratulazioni per aver riscosso successo in Svizzera come poeta e autore di testi musicali. Davvero complimenti di cuore!

In merito all’eventuale rubrica dei Capuani Famosi all’estero, poi, che Lei ci propone, siamo aperti ad una Sua fattiva collaborazione a tal proposito. Potrà scriverci quando lo riterrà opportuno, poiché la Sua collaborazione, come quella di chi volesse proporre altre interessanti rubriche o scrivere articoli giornalistici originali sulla Città, sarebbe per noi sicuramente preziosa. Grazie di cuore a nome di tutta la Redazione. Vincenzo Paternuosto di Capuaonline

RITORNA ALL'ARCHIVIO DELLE SEGNALAZIONI

Per contatti scrivi a: redazione@capuaonline.com

Per segnalare ingiustizie o scoop compila il form di SOS CAPUAONLINE

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato