Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Comunicati Stampa | Pubblicità su Capuaonline
                

  
 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Un occhio sul mondo
 Orario Sante Messe
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio Reportage

 Comunicati Stampa

Pubblichiamo in questa sezione, il testo integrale delle e-mail, giunte in Redazione, dagli utenti e le eventuali risposte pubblicate dai Redattori di Capuaonline, in merito alle problematiche esposte.

PERDITA D'ACQUA AL SOTTOPASSO DI VIA SANTA MARIA LA FOSSA: PERICOLO LASTRE DI GHIACCIO. SI UTILIZZI IL SALE ANTI-GELO!

 

Oggetto: "Pericolo al sottopasso di via Santa Maria La Fossa"

(23 Dicembre 2008)

Gentile Redazione, mi preme segnalare la situazione di pericolo che interessa il sottopasso di Via Santa Maria La Fossa, infiltrazioni d'acqua miste a residui terrosi hanno prodotto una fanghiglia scivolosa lungo il percorso che rende pericolosissima la percorribilità del sottopasso, e se il meteo non sbaglia, arriveranno gelate notturne che arrecheranno un FORTE PERICOLO al sito. Già il mese scorso si è provveduto a mettere dei segnali "volatili" di pericolo ma di interventi di manutenzione manco a parlarne. Ripeto..., c'è GRAVE PERICOLO al sottopasso; lo dice uno che percorre quotidianamente quel tratto di strada! Prego che il servizio manutenzione comunale intervenga quanto prima!


LA RISPOSTA DI VINCENZO PATERNUOSTO (CAPUAONLINE)

Oggetto: "Pericolo al sottopasso di via Santa Maria La Fossa"

(23 Dicembre 2008)

Gentile Concittadino, la Sua segnalazione è veramente importante. Purtroppo il problema della perdita d'acqua al sottopasso di via Santa Maria La Fossa esiste da anni. Finora i ripetuti interventi di ordinaria manutenzione effettuati dal Comune non hanno risolto il problema.

Siamo convinti che il Comune debba intervenire al più presto per effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria alla struttura al fine di eliminare definitivamente la perdita d'acqua. Condividiamo, quindi, la Sua preoccupazione, poiché in periodi freddi come questo, quando la temperatura scende al disotto dei 4 °C , l'acqua solidifica e sul manto stradale si forma una lastra di ghiaccio assai pericolosa per i veicoli. Ricordando le numerose cadute di cicloamatori, proprio lungo quel sottopasso, verificatesi negli anni scorsi, non vorremmo che capitasse qualcosa di più grave.

Invitiamo, pertanto, la Polizia municipale a valutare lo stato di pericolo e, in seguito,  l'Ufficio manutenzione del Comune a cospargere sale anti-ghiaccio sul manto stradale. Grazie. Vincenzo Paternuosto di Capuaonline

RITORNA ALL'ARCHIVIO DELLE SEGNALAZIONI

Per contatti scrivi a: redazione@capuaonline.com

Per segnalare ingiustizie o scoop compila il form di SOS CAPUAONLINE

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato