Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Comunicati Stampa | Pubblicità su Capuaonline
                

  
 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Un occhio sul mondo
 Orario Sante Messe
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio Reportage

 Comunicati Stampa

Pubblichiamo in questa sezione, il testo integrale delle e-mail, giunte in Redazione, dagli utenti e le eventuali risposte pubblicate dai Redattori di Capuaonline, in merito alle problematiche esposte.

CROCE SUL MONTE TIFATA: L'ILLUMINAZIONE NON FUNZIONA. QUANDO SARA' RIPRISTINATA?

 

Oggetto: "Segnalazione"

(30 Dicembre 2008)

Spettabile Redazione, abito a Santa Maria Capua Vetere e  visito spesso il vs sito, che trovo molto interessante. Dal mio appartamento, sito al quarto piano, ho difronte il monte Tifata in bella mostra. Nei mesi scorsi ho notato che era stata accesa la croce sulla sua vetta, ma che questa luce è durata solo alcuni giorni dopo di che si è spenta e da allora non è stata più riaccesa. Premesso che era molto bella da vedersi, non mi spiego perché non sia stata ripristinata e chiedo se ciò è in programma. Saluti di buon anno.

Raffaele


LA RISPOSTA DI VINCENZO PATERNUOSTO (CAPUAONLINE)

Oggetto: "Segnalazione"

(31 Dicembre 2008)

Spettabile Signor Raffaele, la croce sul monte Tifata, posta là dagli scout del gruppo Capua 2 per la prima volta nel 1987, era stata spezzata in due da un fulmine alcuni anni fa. Nel mese di agosto di quest'anno, però, è stata posta una nuova croce sul posto, di colore bianco, che di notte si illuminava di rosso grazie ad un sistema a pannelli solari (visiona il nostro reportage curato da Capuaonline: http://www.capuaonline.it/eventi/anno2008/tifata2008/index.html). E' molto probabile che si sia verificato un guasto e non sia ancora stato ripristinato. Al momento non conosciamo i tempi di ripristino, anche perché le condizioni climatiche del periodo sono assai sfavorevoli per un intervento. Auspichiamo, non appena le condizioni meteo miglioreranno, che si effettui un intervento di riparazione. Grazie. Vincenzo Paternuosto di Capuaonline

RITORNA ALL'ARCHIVIO DELLE SEGNALAZIONI

Per contatti scrivi a: redazione@capuaonline.com

Per segnalare ingiustizie o scoop compila il form di SOS CAPUAONLINE

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato