Scrivi alla Redazione | Archivio News | Chat | Il Muro | Forum | Comunicati Stampa | Pubblicità su Capuaonline
                

  
 

Mailing List di Capuaonline. Scrivi   qui sotto  la  tua e-mail e sarai aggiornato sulle novita' del sito, di Capua e dintorni !

 

IscrivitiCancellati

 Menu'

 Home Page
 Numeri Utili
 Eventi & Manifestazioni
 Meteo
 Chat 
 Forum 
 Un occhio sul mondo
 Orario Sante Messe
 Ospedale Palasciano
 Farmacie di turno
 Pubblicita'
 Autori

Archivio Eventi

 Archivio Reportage

 Comunicati Stampa

Pubblichiamo in questa sezione, il testo integrale delle e-mail, giunte in Redazione, dagli utenti e le eventuali risposte pubblicate dai Redattori di Capuaonline, in merito alle problematiche esposte.

VIRIBUS UNITIS: UN CITTADINO SEGNALA LA PRESENZA DI RATTI. SAREBBE OPPORTUNO INVIARE UN ESPOSTO ALL'UFFICIO DI PREVENZIONE COLLETTIVA DELL'ASL E CHIEDERE UNA DERATTIZZAZIONE

Oggetto: "Topi"

(13 Novembre 2009)

Salve Redazione, mi farebbe piacere che davanti alle Viribus Unitis (zona chiesa nuova) potessimo essere esclusi dalla compagnia dei ratti. Invece no..., ce ne sono in gran quantità e di tutte le grandezze. Evviva, ci sentiamo in compagnia! Ma vedo che nonostante alcuni di noi (cittadini che paghiamo le tasse) continuamente mettiamo in evidenza questi grossi problemi, non trovo mai un riscontro o un rigo di scuse o di proponimento per una fattiva risoluzione di un qualsiasi problema, compresi i rifiuti che ancora navigano in alto mare. Neanche uno da parte di qualche responsabile del Comune. Ma è possibile invitarli a rispondere?

Giovanni


LA RISPOSTA DI VINCENZO PATERNUOSTO (CAPUAONLINE)

Oggetto: "Topi"

(14 Novembre 2009)

Caro Signor Giovanni, La invitiamo a scrivere un esposto all'Ufficio di Prevenzione collettiva dell'Asl (via Ettore Fieramosca, 22) e, per conoscenza, all'Ufficio igiene urbana del Comune, in cui chiede una derattizzazione nell'area perché infestata dai ratti.

Non si tratta di rispondere "a parole" alle segnalazioni, caro Signor Giovanni, ma di intervenire "coi fatti" e risolvere il problema. E il sistema più efficace per raggiungere lo scopo, ci creda, è quello che sopra Le abbiamo suggerito. Ci aggiorni sull'esito della questione. Grazie. Vincenzo Paternuosto di Capuaonline

RITORNA ALL'ARCHIVIO DELLE SEGNALAZIONI

Per contatti scrivi a: redazione@capuaonline.com

Per segnalare ingiustizie o scoop compila il form di SOS CAPUAONLINE

 

 

 

Museo Campano

Visita Virtuale

Altri servizi

Autocertificazione
Scuola di Cucina
Dicono di noi...
Amici di Capuaonline

Un po' di Storia

Storia & Monumenti

Foto Story

Raccolte fotografiche
 
 
 

Tutti i diritti sono riservati - Capuaonline®  e' un marchio registrato