Come Risolvere la Disconnessione dell'Apple Watch da iPhone

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

L'Apple Watch è uno degli accessori più popolari di Apple, ma può capitare che si disconnetta inaspettatamente dal tuo iPhone. Se hai notato che l'Apple Watch si disconnette sempre dal tuo iPhone, non preoccuparti: ci sono alcuni semplici passaggi che puoi seguire per risolvere il problema.

Per risolvere la disconnessione dell'Apple Watch da iPhone, è necessario assicurarsi che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete Wi-Fi. Se non è così, è necessario connettere entrambi i dispositivi alla stessa rete Wi-Fi. Inoltre, assicurarsi che entrambi i dispositivi siano aggiornati all'ultima versione di iOS. Se non è così, è necessario aggiornare entrambi i dispositivi all'ultima versione di iOS.

Se stai cercando un'offerta su Apple Pencil 2, allora sei nel posto giusto. Abbiamo un' offerta apple pencil 2 che ti permetterà di risparmiare fino al 13%. Apple Pencil 2 è uno strumento di scrittura e disegno incredibilmente preciso e reattivo che ti permetterà di dare sfogo alla tua creatività.

Se stai cercando di ottimizzare la durata della batteria del tuo dispositivo iOS 10, allora dovresti leggere la nostra guida su ios 10 e batteria . In questa guida, ti mostreremo come risolvere i problemi di batteria e come ottimizzare la durata della batteria del tuo dispositivo iOS 10.

Apple Watch, cosa fare se si disconnette sempre da iPhone

Controlla la Connessione Bluetooth

La prima cosa da fare è controllare la connessione Bluetooth tra l'Apple Watch e l'iPhone. Assicurati che entrambi i dispositivi siano accesi e che siano entrambi connessi alla stessa rete Wi-Fi. Se la connessione Bluetooth non è attiva, prova a riattivarla. Se la connessione è attiva, prova a disattivarla e poi riattivarla.

Riavvia l'Apple Watch e l'iPhone

Se la connessione Bluetooth non è il problema, prova a riavviare l'Apple Watch e l'iPhone. Per riavviare l'Apple Watch, premi e tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi la schermata di spegnimento. Quindi, premi il pulsante laterale per spegnere l'Apple Watch. Per riavviare l'iPhone, premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando non vedi la schermata di spegnimento. Quindi, premi il pulsante di accensione per riavviare l'iPhone.

Ripristina le Impostazioni di Rete

Se l'Apple Watch e l'iPhone sono stati riavviati, ma il problema persiste, prova a ripristinare le impostazioni di rete. Per farlo, vai su Impostazioni > Generale > Ripristina > Ripristina Rete. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni di rete.

Aggiorna l'Apple Watch e l'iPhone

Se il problema persiste, prova ad aggiornare l'Apple Watch e l'iPhone. Per aggiornare l'Apple Watch, vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento Software. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare l'Apple Watch. Per aggiornare l'iPhone, vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento Software. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare l'iPhone.

Contatta l'Assistenza Apple

Se hai provato tutti i passaggi precedenti, ma il problema persiste, contatta l'assistenza Apple. Puoi contattare l'assistenza Apple tramite telefono, chat o e-mail. Un membro dell'assistenza Apple sarà in grado di aiutarti a risolvere il problema.

Conclusione

Se l'Apple Watch si disconnette sempre dal tuo iPhone, non preoccuparti: ci sono alcuni semplici passaggi che puoi seguire per risolvere il problema. Controlla la connessione Bluetooth, riavvia l'Apple Watch e l'iPhone, ripristina le impostazioni di rete e aggiorna l'Apple Watch e l'iPhone. Se il problema persiste, contatta l'assistenza Apple.

FAQ

  • Come posso controllare la connessione Bluetooth tra l'Apple Watch e l'iPhone? Assicurati che entrambi i dispositivi siano accesi e che siano entrambi connessi alla stessa rete Wi-Fi. Se la connessione Bluetooth non è attiva, prova a riattivarla. Se la connessione è attiva, prova a disattivarla e poi riattivarla.
  • Come posso riavviare l'Apple Watch e l'iPhone? Per riavviare l'Apple Watch, premi e tieni premuto il pulsante laterale fino a quando non vedi la schermata di spegnimento. Quindi, premi il pulsante laterale per spegnere l'Apple Watch. Per riavviare l'iPhone, premi e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando non vedi la schermata di spegnimento. Quindi, premi il pulsante di accensione per riavviare l'iPhone.
  • Come posso ripristinare le impostazioni di rete? Per ripristinare le impostazioni di rete, vai su Impostazioni > Generale > Ripristina > Ripristina Rete. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare le impostazioni di rete.
  • Come posso aggiornare l'Apple Watch e l'iPhone? Per aggiornare l'Apple Watch, vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento Software. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare l'Apple Watch. Per aggiornare l'iPhone, vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento Software. Quindi, segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare l'iPhone.
  • Come posso contattare l'assistenza Apple? Puoi contattare l'assistenza Apple tramite telefono, chat o e-mail. Un membro dell'assistenza Apple sarà in grado di aiutarti a risolvere il problema.
  • Cosa succede se non riesco a risolvere il problema? Se non riesci a risolvere il problema, contatta l'assistenza Apple. Un membro dell'assistenza Apple sarà in grado di aiutarti a risolvere il problema.

Il Più Leggibile:


Sconto Bomba sullo Smartphone Honor 70: Ultimissimi a Disposizione

Accessori Apple


Sconto Bomba sullo Smartphone Honor 70: Ultimissimi a Disposizione

Lo smartphone Honor 70 è dotato di un display da 6,3 pollici con una risoluzione di 1080 x 2340 pixel. È alimentato da un processore octa-core Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 512 GB. La fotocamera principale è da 16 megapixel con una fotocamera anteriore da 8 megapixel. La batteria è da 4000 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Per Saperne Di Più
Google Chromecast: Un'Alternativa Low-Cost a Apple TV

Accessori Apple


Google Chromecast: Un'Alternativa Low-Cost a Apple TV

Google Chromecast è un dispositivo di streaming che si collega alla tua TV tramite una porta HDMI. Una volta collegato, puoi trasmettere contenuti da una varietà di fonti, tra cui Netflix, YouTube, Google Play e altro ancora. Chromecast è anche compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili, come smartphone e tablet, in modo da poter trasmettere contenuti direttamente dal tuo dispositivo.

Per Saperne Di Più