iOS 13 è stato rilasciato da Apple, ma purtroppo non è compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s. Questo significa che gli utenti di questi modelli non potranno aggiornare il loro dispositivo a iOS 13.
Se hai uno stereo con un ingresso AUX e vuoi collegare il tuo iPhone, puoi farlo utilizzando un cavo aux autoradio .
Se stai cercando un nuovo laptop, una buona opzione è il MacBook Air di Amazon. Puoi acquistarlo a un prezzo scontato di oltre 300€ su Amazon .
Contenuti
- Compatibilità con iOS 13
- Perché Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s?
- Cosa significa questo per i possessori di iPhone 5s, 6 e 6s?
- Come possono i possessori di iPhone 5s, 6 e 6s ottenere le nuove funzionalità di iOS 13?
- Conclusione
Compatibilità con iOS 13
iOS 13 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple, tra cui iPhone XS, XS Max, XR, 8, 8 Plus, 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus, SE e iPod touch (sesta generazione). Tuttavia, Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s. Ciò significa che i possessori di questi dispositivi non potranno più aggiornare il loro sistema operativo a iOS 13.Perché Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s?
Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s perché questi dispositivi non sono più in grado di supportare le nuove funzionalità di iOS 13. Apple ha detto che questi dispositivi non sono in grado di supportare le nuove funzionalità di iOS 13, come la modalità scura, la nuova app Foto, la nuova app Mappe e le nuove funzionalità di sicurezza.Cosa significa questo per i possessori di iPhone 5s, 6 e 6s?
Per i possessori di iPhone 5s, 6 e 6s, significa che non potranno più aggiornare il loro sistema operativo a iOS 13. Tuttavia, Apple ha detto che questi dispositivi continueranno a ricevere aggiornamenti di sicurezza e bug fix fino a quando non saranno più supportati.Come possono i possessori di iPhone 5s, 6 e 6s ottenere le nuove funzionalità di iOS 13?
I possessori di iPhone 5s, 6 e 6s possono ancora ottenere alcune delle nuove funzionalità di iOS 13, come la modalità scura, la nuova app Foto e la nuova app Mappe, scaricando le app dall'App Store. Tuttavia, non potranno mai ottenere le nuove funzionalità di sicurezza di iOS 13.Conclusione
iOS 13 è una versione importante del sistema operativo mobile di Apple, ma purtroppo non è compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s. I possessori di questi dispositivi non potranno più aggiornare il loro sistema operativo a iOS 13, ma potranno ancora ottenere alcune delle nuove funzionalità di iOS 13 scaricando le app dall'App Store.FAQs
1. Quali dispositivi sono compatibili con iOS 13?iOS 13 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple, tra cui iPhone XS, XS Max, XR, 8, 8 Plus, 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus, SE e iPod touch (sesta generazione). 2. Perché Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s?
Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s perché questi dispositivi non sono più in grado di supportare le nuove funzionalità di iOS 13. 3. I possessori di iPhone 5s, 6 e 6s possono ancora ottenere le nuove funzionalità di iOS 13?
I possessori di iPhone 5s, 6 e 6s possono ancora ottenere alcune delle nuove funzionalità di iOS 13, come la modalità scura, la nuova app Foto e la nuova app Mappe, scaricando le app dall'App Store. 4. I possessori di iPhone 5s, 6 e 6s possono ancora ricevere aggiornamenti di sicurezza?
Sì, Apple ha detto che questi dispositivi continueranno a ricevere aggiornamenti di sicurezza e bug fix fino a quando non saranno più supportati. 5. Quali dispositivi possono eseguire iOS 13?
iOS 13 è compatibile con una vasta gamma di dispositivi Apple, tra cui iPhone XS, XS Max, XR, 8, 8 Plus, 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus, SE e iPod touch (sesta generazione). Tuttavia, Apple ha deciso di non rendere iOS 13 compatibile con iPhone 5s, 6 e 6s.