iOS 14: Attiva, Ingrandisci e Rimpicciolisci Video PiP su iPhone

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

Con l'arrivo di iOS 14, Apple ha introdotto una nuova funzionalità chiamata Picture in Picture (PiP). Questa funzionalità consente agli utenti di guardare video in una finestra ridimensionabile mentre navigano in altre app. In questo articolo, esamineremo come attivare, ingrandire e rimpicciolire i video PiP su iPhone con iOS 14.

iOS 14 ha introdotto una nuova funzionalità chiamata Picture-in-Picture (PiP) che consente di ingrandire, rimpicciolire e attivare i video in modalità Picture-in-Picture su iPhone. Con questa funzione, è possibile guardare un video mentre si naviga su altre app o si utilizzano altre funzionalità del dispositivo.



Se stai cercando un iPad a poco prezzo, ipad a poco prezzo è un'ottima opzione. Apple ha anche annunciato un nuovo motore di ricerca, chiamato Apple Search, che potrebbe essere più vicino del previsto. motore di ricerca apple è una grande novità per gli utenti Apple.

iOS 14: attivare, ingrandire e rimpicciolire video PiP su iPhone

Come Attivare Video PiP su iPhone con iOS 14

Per attivare i video PiP su iPhone con iOS 14, è necessario prima abilitare la funzionalità. Per farlo, apri l'app Impostazioni, tocca Schermo e luminosità e attiva l'opzione Picture in Picture. Una volta abilitata, puoi iniziare a guardare video in PiP su iPhone.

Come Ingrandire e Rimpicciolire Video PiP su iPhone con iOS 14

Una volta attivata la funzionalità Picture in Picture, puoi iniziare a guardare video in una finestra ridimensionabile. Per ingrandire o rimpicciolire la finestra, tocca due volte il video. Verrà visualizzata una barra di controllo con le opzioni per ingrandire, rimpicciolire o chiudere il video. Puoi anche trascinare il video nell'angolo dello schermo per ridimensionarlo.

Come Utilizzare Video PiP su iPhone con iOS 14

Una volta attivata la funzionalità Picture in Picture, puoi iniziare a guardare video in una finestra ridimensionabile. Puoi anche utilizzare altre app mentre guardi un video in PiP. Per farlo, tocca due volte il video per visualizzare la barra di controllo. Quindi, tocca l'icona della freccia per spostare il video nell'angolo dello schermo. Ora puoi utilizzare altre app mentre guardi il video in PiP.

Come Disattivare Video PiP su iPhone con iOS 14

Se desideri disattivare la funzionalità Picture in Picture su iPhone con iOS 14, apri l'app Impostazioni, tocca Schermo e luminosità e disattiva l'opzione Picture in Picture. Una volta disattivata, non sarai più in grado di guardare video in PiP su iPhone.

Conclusione

iOS 14 ha introdotto una nuova funzionalità chiamata Picture in Picture (PiP). Questa funzionalità consente agli utenti di guardare video in una finestra ridimensionabile mentre navigano in altre app. In questo articolo, abbiamo esaminato come attivare, ingrandire e rimpicciolire i video PiP su iPhone con iOS 14. Se hai qualche domanda su come utilizzare la funzionalità Picture in Picture su iPhone con iOS 14, non esitare a contattarci.

FAQ

Come posso attivare i video PiP su iPhone con iOS 14?

Per attivare i video PiP su iPhone con iOS 14, apri l'app Impostazioni, tocca Schermo e luminosità e attiva l'opzione Picture in Picture.

Come posso ingrandire o rimpicciolire i video PiP su iPhone con iOS 14?

Per ingrandire o rimpicciolire i video PiP su iPhone con iOS 14, tocca due volte il video. Verrà visualizzata una barra di controllo con le opzioni per ingrandire, rimpicciolire o chiudere il video. Puoi anche trascinare il video nell'angolo dello schermo per ridimensionarlo.

Posso utilizzare altre app mentre guardo un video in PiP su iPhone con iOS 14?

Sì, puoi utilizzare altre app mentre guardi un video in PiP su iPhone con iOS 14. Per farlo, tocca due volte il video per visualizzare la barra di controllo. Quindi, tocca l'icona della freccia per spostare il video nell'angolo dello schermo. Ora puoi utilizzare altre app mentre guardi il video in PiP.

Come posso disattivare i video PiP su iPhone con iOS 14?

Per disattivare i video PiP su iPhone con iOS 14, apri l'app Impostazioni, tocca Schermo e luminosità e disattiva l'opzione Picture in Picture.

Posso guardare video in PiP su iPhone con iOS 13?

No, la funzionalità Picture in Picture è disponibile solo su iPhone con iOS 14 o versioni successive.

Posso guardare video in PiP su iPad con iOS 14?

Sì, puoi guardare video in PiP su iPad con iOS 14. Per attivare la funzionalità, apri l'app Impostazioni, tocca Schermo e luminosità e attiva l'opzione Picture in Picture.

Il Più Leggibile:


Musish: ascolta Apple Music direttamente dal browser

iPhone


Musish: ascolta Apple Music direttamente dal browser

Musish è una piattaforma non ufficiale che consente di ascoltare Apple Music direttamente dal browser. Si tratta di una piattaforma open source che è stata sviluppata da un team di sviluppatori indipendenti. Musish è una piattaforma web che consente agli utenti di ascoltare la loro musica preferita direttamente dal browser. Non è necessario scaricare alcuna applicazione o software aggiuntivo.

Per Saperne Di Più
iOS 15.5: Supporto ad Apple Pay per i Bancomat

Apple Pay


iOS 15.5: Supporto ad Apple Pay per i Bancomat

Apple Pay è un sistema di pagamento che consente agli utenti di effettuare pagamenti con i loro dispositivi iOS. Il sistema utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communication) per consentire agli utenti di effettuare pagamenti in modo sicuro e veloce. Per utilizzare Apple Pay, gli utenti devono aggiungere una carta di credito o debito al loro account Apple ID. Una volta aggiunta la carta, gli utenti possono effettuare pagamenti semplicemente toccando il loro dispositivo iOS al lettore di pagamento.

Per Saperne Di Più