iOS 14: Cambia le Icone della Schermata Home

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

iOS 14 è un aggiornamento importante per gli utenti Apple che offre una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Una delle funzionalità più interessanti è la possibilità di personalizzare la schermata Home con le icone che preferiscono. Se sei un utente iOS 14, scopri come cambiare le icone della schermata Home.

iOS 14: cambiare le icone della schermata Home

Come Cambiare le Icone della Schermata Home con iOS 14

Cambiare le icone della schermata Home con iOS 14 è semplice. Per iniziare, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri modificare. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà visualizzata una schermata con tutte le icone disponibili. Seleziona l'icona che desideri utilizzare e fai clic su 'Fine' nell'angolo in alto a destra dello schermo. La tua nuova icona verrà visualizzata sulla schermata Home.

iOS 14 ha portato una ventata di novità, tra cui la possibilità di cambiare le icone della schermata Home. Ora è possibile personalizzare l'aspetto della schermata Home con icone di dimensioni e forme diverse.

Se vuoi scrivere sulle foto con il tuo iPhone, ci sono diverse app per scrivere sulle foto iphone che puoi utilizzare.

L'iPhone 7 è stato uno dei modelli più popolari di iPhone. Alcune persone hanno fatto la fila per ore davanti agli iphone 7 3 store per acquistarlo.

Come Creare Gruppi di Icone con iOS 14

iOS 14 offre anche la possibilità di creare gruppi di icone. Per creare un gruppo di icone, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri aggiungere al gruppo. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà visualizzata una schermata con tutte le icone disponibili. Seleziona l'icona che desideri aggiungere al gruppo e trascinala sull'icona del gruppo. Quando hai finito, fai clic su 'Fine' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Il tuo nuovo gruppo di icone verrà visualizzato sulla schermata Home.

Come Rimuovere le Icone dalla Schermata Home con iOS 14

Se desideri rimuovere un'icona dalla schermata Home con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri rimuovere. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà visualizzata una schermata con tutte le icone disponibili. Seleziona l'icona che desideri rimuovere e fai clic su 'Rimuovi' nell'angolo in alto a destra dello schermo. L'icona verrà rimossa dalla schermata Home.

Come Ripristinare le Icone della Schermata Home con iOS 14

Se desideri ripristinare le icone della schermata Home con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri ripristinare. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà visualizzata una schermata con tutte le icone disponibili. Seleziona l'icona che desideri ripristinare e fai clic su 'Ripristina' nell'angolo in alto a destra dello schermo. L'icona verrà ripristinata alla sua posizione originale sulla schermata Home.

Assegnare Icone personalizzate ios 14

Conclusione

iOS 14 offre agli utenti la possibilità di personalizzare la schermata Home con le icone che preferiscono. È possibile cambiare le icone, creare gruppi di icone e ripristinare le icone della schermata Home con iOS 14. Se sei un utente iOS 14, ora sai come cambiare le icone della schermata Home.

FAQ

Come posso cambiare le icone della schermata Home con iOS 14?

Per cambiare le icone della schermata Home con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri modificare. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona l'icona che desideri utilizzare e fai clic su 'Fine' nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Come posso creare gruppi di icone con iOS 14?

Per creare un gruppo di icone con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri aggiungere al gruppo. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona l'icona che desideri aggiungere al gruppo e trascinala sull'icona del gruppo. Quando hai finito, fai clic su 'Fine' nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Come posso rimuovere le icone dalla schermata Home con iOS 14?

Per rimuovere un'icona dalla schermata Home con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri rimuovere. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona l'icona che desideri rimuovere e fai clic su 'Rimuovi' nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Come posso ripristinare le icone della schermata Home con iOS 14?

Per ripristinare le icone della schermata Home con iOS 14, tocca e tieni premuto l'icona dell'app che desideri ripristinare. Quando l'icona inizia a tremare, fai clic sull'icona 'Modifica Home' nell'angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona l'icona che desideri ripristinare e fai clic su 'Ripristina' nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Posso cambiare le icone della schermata Home con iOS 13?

No, la possibilità di cambiare le icone della schermata Home è disponibile solo con iOS 14.

Posso creare gruppi di icone con iOS 13?

No, la possibilità di creare gruppi di icone è disponibile solo con iOS 14.

Il Più Leggibile:


Come Salvare una Pagina Web in PDF su iPhone

iPhone


Come Salvare una Pagina Web in PDF su iPhone

Salvare una pagina web in PDF su iPhone è molto semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

Per Saperne Di Più
Ricarica Wireless i tuoi Dispositivi Apple con 12 Euro

Accessori Apple


Ricarica Wireless i tuoi Dispositivi Apple con 12 Euro

Per ricaricare i propri dispositivi Apple in modalità wireless, è necessario acquistare un caricabatterie wireless. Questo dispositivo è in grado di ricaricare i dispositivi Apple in modalità wireless, senza l'utilizzo di cavi o adattatori. I caricabatterie wireless sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere acquistati a partire da 12 Euro.

Per Saperne Di Più