Come Vedere i Siti in Versione Desktop con Safari su iOS 8

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

iOS 8 è un sistema operativo mobile sviluppato da Apple per i dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch. Safari è il browser predefinito su iOS 8 e offre agli utenti la possibilità di navigare in Internet. Tuttavia, alcuni siti web possono essere visualizzati solo in versione desktop. Ecco come puoi vedere i siti in versione desktop con Safari su iOS 8.

iOS 8 come vedere i siti in versione desktop con Safari

Come Abilitare la Versione Desktop di un Sito Web su iOS 8

Per abilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Visualizza Sito Web in Versione Desktop'. Questo farà sì che il sito web venga visualizzato nella versione desktop.

Se stai usando Safari su iOS 8, puoi vedere i siti web in versione desktop. Per farlo, apri Safari e tocca l'icona della lente d'ingrandimento nell'angolo in alto a destra. Quindi, tocca l'icona della rotellina in basso a destra. Nella sezione 'Visualizzazione sito', seleziona 'Versione desktop'.

Inoltre, se sei un utente iOS, dovresti sapere che la spunta oro twitter è una brutta notizia. Quindi, assicurati di disattivarla se non vuoi che la tua esperienza di navigazione sia compromessa.

Infine, se sei un fan della Apple, dovresti sapere che è possibile preordinare l' iphone 13 preordine su Amazon. Quindi, assicurati di prenotare il tuo prima che sia troppo tardi!

Come Disabilitare la Versione Desktop di un Sito Web su iOS 8

Per disabilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Visualizza Sito Web in Versione Mobile'. Questo farà sì che il sito web venga visualizzato nella versione mobile.

Come Usare la Modalità di Navigazione Privata su iOS 8

La modalità di navigazione privata su iOS 8 è una funzionalità che consente agli utenti di navigare in Internet senza lasciare traccia della loro attività. Per attivare la modalità di navigazione privata su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Navigazione Privata'. Questo attiverà la modalità di navigazione privata.

Come Usare le Estensioni su iOS 8

Le estensioni su iOS 8 sono una funzionalità che consente agli utenti di personalizzare il loro browser. Per usare le estensioni su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Estensioni'. Qui potrai vedere tutte le estensioni disponibili e attivarle o disattivarle a tuo piacimento.

Come Usare le Impostazioni Avanzate su iOS 8

Le impostazioni avanzate su iOS 8 sono una funzionalità che consente agli utenti di personalizzare ulteriormente il loro browser. Per usare le impostazioni avanzate su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Impostazioni Avanzate'. Qui potrai vedere tutte le impostazioni avanzate disponibili e modificarle a tuo piacimento.

Conclusione

Safari su iOS 8 offre agli utenti la possibilità di visualizzare i siti web in versione desktop. È possibile abilitare o disabilitare la versione desktop di un sito web, usare la modalità di navigazione privata e usare le estensioni e le impostazioni avanzate. Seguendo questa guida, sarai in grado di navigare in Internet con Safari su iOS 8 in modo più efficiente.

FAQ

Come posso abilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8?

Per abilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Visualizza Sito Web in Versione Desktop'.

Come posso disabilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8?

Per disabilitare la versione desktop di un sito web su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Visualizza Sito Web in Versione Mobile'.

Come posso usare la modalità di navigazione privata su iOS 8?

Per usare la modalità di navigazione privata su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Navigazione Privata'. Questo attiverà la modalità di navigazione privata.

Come posso usare le estensioni su iOS 8?

Per usare le estensioni su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Estensioni'. Qui potrai vedere tutte le estensioni disponibili e attivarle o disattivarle a tuo piacimento.

Come posso usare le impostazioni avanzate su iOS 8?

Per usare le impostazioni avanzate su iOS 8, devi prima aprire Safari. Quindi, tocca l'icona dei tre puntini in alto a destra dello schermo. Nel menu che appare, seleziona la voce 'Impostazioni Avanzate'. Qui potrai vedere tutte le impostazioni avanzate disponibili e modificarle a tuo piacimento.

Quali sono i vantaggi di usare Safari su iOS 8?

Safari su iOS 8 offre agli utenti una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di visualizzare i siti web in versione desktop, usare la modalità di navigazione privata, usare le estensioni e le impostazioni avanzate. Inoltre, Safari su iOS 8 è un browser veloce, sicuro e affidabile.

Il Più Leggibile:


Cuffie Sennheiser di Alta Qualità a Prezzi Super Scontati su Amazon

Accessori Apple


Cuffie Sennheiser di Alta Qualità a Prezzi Super Scontati su Amazon

Le cuffie Sennheiser sono note per la loro qualità audio eccezionale. Sono progettate per offrire un suono nitido e ricco, con una gamma di frequenze estesa. Sono anche dotate di una tecnologia di cancellazione del rumore che riduce al minimo i disturbi esterni, in modo da poter godere di un'esperienza di ascolto senza interruzioni.

Per Saperne Di Più
Supporto Monitor in Alluminio: Elegante e Robusto, Perfetto per Mac

Accessori Apple


Supporto Monitor in Alluminio: Elegante e Robusto, Perfetto per Mac

Quando si tratta di scegliere un supporto monitor in alluminio, è importante considerare alcuni fattori. Innanzitutto, è necessario assicurarsi che il supporto sia compatibile con il proprio dispositivo Mac. Inoltre, è importante considerare la qualità del materiale e la robustezza del supporto. Infine, è importante considerare anche il design e la funzionalità del supporto. Una volta che hai considerato tutti questi fattori, sarai in grado di scegliere il supporto giusto per te.

Per Saperne Di Più