Aprire un Video in Safari invece che nell'App YouTube su iOS

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

Scopri come. Leggi l'articolo per scoprire come fare e quali sono i vantaggi di questa procedura.

Se sei un utente iOS e vuoi aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube, allora sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostreremo come fare e quali sono i vantaggi di questa procedura.

iOS, Aprire un video in Safari invece che nell

Come

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS è un processo semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

  • Apri l'app YouTube sul tuo dispositivo iOS.
  • Cerca il video che desideri guardare.
  • Tocca l'icona della condivisione nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  • Tocca l'opzione 'Apri nel Safari'.
  • Il video verrà aperto nel browser Safari.

Vantaggi di

Ci sono diversi vantaggi nell'aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS. Ecco alcuni dei principali:

Maggiore Controllo

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS ti dà maggiore controllo su come guardi il video. Ad esempio, puoi regolare la dimensione dello schermo, la qualità del video e altro ancora.

Per aprire un video in Safari invece che nell'App YouTube su iOS, è necessario aprire Safari e inserire l'URL del video. Una volta caricato, il video verrà riprodotto direttamente in Safari.

Per configurare l'Apple Pencil, è necessario collegare l'Apple Pencil al dispositivo iPad e seguire le istruzioni sullo schermo. Per maggiori informazioni, visita questa pagina .

Se si verifica un errore durante l'invio di un messaggio su iPhone, è possibile modificare o annullare l'invio. Per maggiori informazioni, visita questa pagina .

Migliore Qualità Video

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS può anche migliorare la qualità del video. Questo perché Safari supporta una maggiore risoluzione video rispetto all'app YouTube.

Maggiore Velocità di Caricamento

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS può anche aumentare la velocità di caricamento. Questo perché Safari è un browser più veloce rispetto all'app YouTube.

Maggiore Privacy

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS può anche aumentare la tua privacy. Questo perché Safari non memorizza i tuoi dati come fa l'app YouTube.

Conclusione

In conclusione, può essere una buona idea. Offre maggiore controllo, qualità video migliore, velocità di caricamento più veloce e maggiore privacy. Se sei un utente iOS, prova a aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube per vedere se fa al caso tuo.

FAQ

Quali sono i vantaggi di?

Aprire un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS offre maggiore controllo, qualità video migliore, velocità di caricamento più veloce e maggiore privacy.

Come posso?

Apri l'app YouTube sul tuo dispositivo iOS, cerca il video che desideri guardare, tocca l'icona della condivisione nell'angolo in alto a destra dello schermo, tocca l'opzione 'Apri nel Safari' e il video verrà aperto nel browser Safari.

Posso regolare la dimensione dello schermo quando apro un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS?

Sì, quando apri un video in Safari invece che nell'app YouTube su iOS, puoi regolare la dimensione dello schermo.

Quale browser è più veloce, Safari o YouTube?

Safari è un browser più veloce rispetto all'app YouTube.

L'app YouTube memorizza i miei dati quando apro un video?

Sì, l'app YouTube memorizza i tuoi dati quando apri un video. Tuttavia, Safari non memorizza i tuoi dati quando apri un video.

Il Più Leggibile:


Come Ripristinare un iPhone Senza Backup

iOS


Come Ripristinare un iPhone Senza Backup

Ripristinare un iPhone senza backup è un processo abbastanza semplice. Per prima cosa, assicurati di avere un cavo USB e un computer con iTunes installato. Quindi, collega il tuo iPhone al computer e apri iTunes. Nella schermata principale di iTunes, seleziona l'opzione 'Ripristina iPhone'. Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di ripristino.

Per Saperne Di Più
Apple Watch: Un ECG Portatile che Salva Vite

iPhone


Apple Watch: Un ECG Portatile che Salva Vite

L'ECG portatile è un dispositivo che può essere indossato come un orologio. Utilizza una tecnologia di monitoraggio dell'ECG che può rilevare segnali di aritmia cardiaca. L'ECG portatile può essere utilizzato per monitorare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Inoltre, può essere utilizzato per rilevare segnali di aritmia cardiaca, come la fibrillazione atriale, che può essere un segno di malattie cardiache.

Per Saperne Di Più