Scaricare gratuitamente Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac

Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi

Contenuti

Scopri come. Leggi l'articolo per scoprire come fare e quali sono i requisiti necessari.

I vecchi Mac possono essere un po' limitati quando si tratta di software, ma grazie a iWork, è possibile. iWork è una suite di produttività di Apple che include Pages, Numbers e Keynote, che sono programmi di elaborazione testi, fogli di calcolo e presentazioni, rispettivamente. Sebbene iWork sia stato originariamente rilasciato nel 2009, è ancora possibile.

iWork: Scaricare gratis Pages, Numers e Keynote anche sui vecchi Mac

Requisiti di sistema

Per scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac, è necessario che il sistema soddisfi i seguenti requisiti:

  • Mac OS X 10.6.6 o versione successiva
  • 1 GB di RAM
  • 2 GB di spazio su disco

Se il tuo Mac soddisfa questi requisiti, allora sei pronto per scaricare Pages, Numbers e Keynote.

Scaricare Pages, Numbers e Keynote

Per scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac, devi prima scaricare l'app iWork dal Mac App Store. Una volta scaricata l'app, puoi accedere a Pages, Numbers e Keynote dal Launchpad. Se hai già un account Apple, puoi accedere al Mac App Store con le tue credenziali. Se non hai un account Apple, puoi crearne uno gratuitamente.

È possibile scaricare gratuitamente Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac. Questi programmi di produttività offrono una vasta gamma di funzionalità che consentono agli utenti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale. Per scaricare questi programmi, è sufficiente visitare il sito Web di Apple e seguire le istruzioni.

Gli utenti Android amano iOS? Il launcher che copia iOS 16 supera i 50 milioni di download. Questo launcher offre un'esperienza utente simile a quella di iOS, con una grafica moderna e una vasta gamma di funzionalità. Per scaricare questo launcher, clicca qui .

Stai cercando il miglior prezzo per Samsung A8? Il tablet Samsung Galaxy Tab A8 offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo tablet ha un display da 8 pollici, un processore quad-core e una batteria da 5.000 mAh. Per scoprire il prezzo scontato, clicca qui .

Utilizzare Pages, Numbers e Keynote

Una volta scaricati Pages, Numbers e Keynote, puoi iniziare a utilizzarli. Pages è un programma di elaborazione testi che consente di creare documenti di testo, lettere, curriculum e altro ancora. Numbers è un programma di fogli di calcolo che consente di creare fogli di calcolo, grafici e altro ancora. Keynote è un programma di presentazioni che consente di creare presentazioni, video e altro ancora.

Altre funzionalità

Pages, Numbers e Keynote offrono anche altre funzionalità utili. Ad esempio, è possibile sincronizzare i documenti tra i dispositivi Apple, in modo da poter accedere ai documenti da qualsiasi dispositivo. Inoltre, è possibile condividere i documenti con altri utenti, in modo da poter collaborare con altri sui documenti. Infine, è possibile esportare i documenti in diversi formati, in modo da poterli condividere con altri utenti.

Conclusione

In conclusione, i vecchi Mac possono essere limitati quando si tratta di software, ma grazie a iWork, è possibile. Se il tuo Mac soddisfa i requisiti di sistema, puoi scaricare l'app iWork dal Mac App Store e iniziare a utilizzare Pages, Numbers e Keynote. Pages, Numbers e Keynote offrono anche altre funzionalità utili, come la sincronizzazione tra dispositivi, la condivisione con altri utenti e l'esportazione in diversi formati.

FAQ

Quali sono i requisiti di sistema per scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac?

Per scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac, è necessario che il sistema soddisfi i seguenti requisiti: Mac OS X 10.6.6 o versione successiva, 1 GB di RAM e 2 GB di spazio su disco.

Come posso scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac?

Per scaricare Pages, Numbers e Keynote sui vecchi Mac, devi prima scaricare l'app iWork dal Mac App Store. Una volta scaricata l'app, puoi accedere a Pages, Numbers e Keynote dal Launchpad.

Quali funzionalità offrono Pages, Numbers e Keynote?

Pages, Numbers e Keynote offrono funzionalità utili come la sincronizzazione tra dispositivi, la condivisione con altri utenti e l'esportazione in diversi formati.

È possibile condividere i documenti creati con Pages, Numbers e Keynote?

Sì, è possibile condividere i documenti creati con Pages, Numbers e Keynote con altri utenti.

È possibile esportare i documenti creati con Pages, Numbers e Keynote?

Sì, è possibile esportare i documenti creati con Pages, Numbers e Keynote in diversi formati.

È possibile utilizzare Pages, Numbers e Keynote sui dispositivi mobili?

Sì, è possibile utilizzare Pages, Numbers e Keynote sui dispositivi mobili. Pages, Numbers e Keynote sono disponibili per iOS e iPadOS.

In conclusione, i vecchi Mac possono essere limitati quando si tratta di software, ma grazie a iWork, è possibile. Se il tuo Mac soddisfa i requisiti di sistema, puoi scaricare l'app iWork dal Mac App Store e iniziare a utilizzare Pages, Numbers e Keynote. Pages, Numbers e Keynote offrono anche altre funzionalità utili, come la sincronizzazione tra dispositivi, la condivisione con altri utenti e l'esportazione in diversi formati.

Il Più Leggibile:


Migliorare la Leggibilità e Ingrandire le Icone dell'Apple Watch

iPhone


Migliorare la Leggibilità e Ingrandire le Icone dell'Apple Watch

Uno dei modi più semplici per migliorare la leggibilità dell'Apple Watch è aumentare la luminosità dello schermo. Per farlo, apri l'app Impostazioni sull'orologio e tocca la voce 'Luminosità'. Qui puoi regolare la luminosità dello schermo in base alle tue preferenze. Se hai difficoltà a leggere le icone e i testi sullo schermo, prova ad aumentare la luminosità fino a quando non riesci a vedere chiaramente. Tieni presente che aumentare la luminosità dello schermo può influire sulla durata della batteria.

Per Saperne Di Più
Samsung presenta la One UI 5: ma quella non è la lock screen di iOS 16?!

Accessori Apple


Samsung presenta la One UI 5: ma quella non è la lock screen di iOS 16?!

In questo articolo esamineremo le caratteristiche della One UI 5 e come si differenzia da iOS 16. Scopriremo anche come Samsung sta cercando di offrire un'esperienza utente più intuitiva e semplice con la sua nuova interfaccia.

Per Saperne Di Più