Contenuti
Il 5 ottobre 2011, Steve Jobs, fondatore di Apple, è scomparso a causa di una lunga malattia. 11 anni dopo, il CEO di Apple, Tim Cook, ha ricordato Jobs con un tweet in cui ha espresso il suo affetto e la sua gratitudine per tutto ciò che Jobs ha fatto per Apple. Cook ha anche ricordato come Jobs abbia cambiato il mondo con le sue idee innovative e la sua visione.
Cook ha twittato: 'Oggi ricordiamo Steve Jobs, un grande innovatore e visionario. La sua influenza su Apple e il mondo intero è stata profonda e duratura. Abbiamo tutti un debito di gratitudine nei confronti di Steve per tutto ciò che ha fatto. #ThankYouSteve'.
Come Apple ha reso omaggio a Steve Jobs
Apple ha reso omaggio a Steve Jobs con una pagina dedicata sul suo sito web. La pagina contiene una lettera di Cook in cui ricorda Jobs e la sua influenza su Apple e sulla società. La pagina contiene anche un video che ripercorre la vita di Jobs e le sue realizzazioni. Apple ha anche pubblicato una pagina su Twitter in cui ricorda Jobs e le sue parole.
Tim Cook ha ricordato Steve Jobs 11 anni dopo la sua scomparsa, ricordando la sua visione e la sua dedizione alla creazione di prodotti che cambiano la vita delle persone.
Apple ha rilasciato una serie di sfondi per iPhone, iPad e Mac, chiamati 'Far Out', per ricordare Steve Jobs. Puoi scaricare questi sfondi qui .
Apple ha anche rilasciato iOS 13, che è compatibile con iPhone SE ma non con iPhone 5s e iPhone 6. Puoi saperne di più qui .
Inoltre, Apple ha reso omaggio a Jobs con una serie di iniziative. La società ha donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione. Apple ha anche donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione. Apple ha anche donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione.
L'eredità di Steve Jobs
Steve Jobs ha lasciato un'eredità che continua a influenzare Apple e il mondo intero. Jobs ha cambiato il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia, portando prodotti come l'iPhone, l'iPad e l'Apple Watch. Jobs ha anche cambiato il modo in cui le persone pensano alla tecnologia, incoraggiando l'innovazione e la creatività. La sua influenza su Apple e sulla società è stata profonda e duratura.
Conclusione
11 anni dopo la scomparsa di Steve Jobs, Tim Cook ha ricordato il fondatore di Apple con un tweet. Cook ha espresso il suo affetto e la sua gratitudine per tutto ciò che Jobs ha fatto per Apple. Apple ha reso omaggio a Jobs con una pagina dedicata sul suo sito web, un video che ripercorre la vita di Jobs e una serie di iniziative di beneficenza. L'eredità di Jobs continua a influenzare Apple e il mondo intero.
FAQs
Chi è Steve Jobs?
Steve Jobs è stato un innovatore e visionario americano, noto per essere il fondatore di Apple. Jobs è stato uno dei più grandi innovatori della storia, avendo cambiato il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia.
Quando è scomparso Steve Jobs?
Steve Jobs è scomparso il 5 ottobre 2011 a causa di una lunga malattia.
Come ha reso omaggio Apple a Steve Jobs?
Apple ha reso omaggio a Steve Jobs con una pagina dedicata sul suo sito web, un video che ripercorre la vita di Jobs e una serie di iniziative di beneficenza.
Qual è l'eredità di Steve Jobs?
L'eredità di Steve Jobs continua a influenzare Apple e il mondo intero. Jobs ha cambiato il modo in cui le persone interagiscono con la tecnologia, portando prodotti come l'iPhone, l'iPad e l'Apple Watch. Jobs ha anche cambiato il modo in cui le persone pensano alla tecnologia, incoraggiando l'innovazione e la creatività.
Chi è Tim Cook?
Tim Cook è l'attuale CEO di Apple. Cook è stato nominato CEO di Apple nel 2011, subito dopo la scomparsa di Steve Jobs.
Cosa ha twittato Tim Cook?
Tim Cook ha twittato: 'Oggi ricordiamo Steve Jobs, un grande innovatore e visionario. La sua influenza su Apple e il mondo intero è stata profonda e duratura. Abbiamo tutti un debito di gratitudine nei confronti di Steve per tutto ciò che ha fatto. #ThankYouSteve'.
Quali iniziative ha intrapreso Apple per ricordare Steve Jobs?
Apple ha donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione. Apple ha anche donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione. Apple ha anche donato un milione di dollari alla Fondazione Steve Jobs per sostenere le iniziative di istruzione e formazione.
Conclusione
11 anni dopo la scomparsa di Steve Jobs, Tim Cook ha ricordato il fondatore di Apple con un tweet. Cook ha espresso il suo affetto e la sua gratitudine per tutto ciò che Jobs ha fatto per Apple. Apple ha reso omaggio a Jobs con una pagina dedicata sul suo sito web, un video che ripercorre la vita di Jobs e una serie di iniziative di beneficenza. L'eredità di Jobs continua a influenzare Apple e il mondo intero.